Ed eccomi qui con questa nuova storia oramai raccontata. Ho preferito cominciare dalle fotografie, senza premesse, senza alcuna nota.
Johanna e Tobias mi hanno contattata tramite la wpja (wedding photojournalist association), abbiamo chiaccherato un po in skype, e io ho riso tutto il tempo, vergognandomi del mio inglese pessimo. Li ho conosciuti il giorno del loro “matrimonio” a Vezio, in una Location davvero fantastica. Il loro matrimonio è stato per me e per il mio lavoro una grande fonte di ispirazione. Adoro le cerimonie all’aperto, adoro i matrimoni intimi, nella natura. Durante la loro piccola cerimonia, l’atmosfera è stata fantastica, nonostante non capissi nulla, (il celebrante parlava tedesco) sono riuscita comunque a commuovermi. Come già più volte vi ho detto i matrimoni per me sono come dei film, io sono una spettatrice eserna, catapultata nella trama, in prima fila, sempre. Invece di scrivere recensioni, di dare il mio parere personale sul film, io prendo tutte queste scene e le rielaboro, e scrivo storie con le immagini.
Fiori di campo, ulivi, lavanda, rosmarino, aghi di pino marittimo, un sole caldissimo, un vento forte e un lago blu di una bellezza immensa.
Cari Johanna&Tobias, è stato un grande piacere esserci, grazie.