Quando avevo quattro anni mio papà mi scattava polaroid, avevo una bicicletta bordeaux con l’adesivo de ” il parco delle cornelle” e il mio gioco preferito era parcheggiarla e fare le manovre nel cortile. Da quando ho ricordi la domenica mio papà mi faceva il cappuccino col cacao prima di andare a messa. Nella stessa tazza ci mangiavo pure il budino, quando mia mamma lo faceva. Una volta vi ho pure pianto dentro (nella tazza del budino) perchè una mia copagna aveva detto ad un’altra mia compagna che ero “stronza” e nessuno me lo aveva mai detto. Avevo bauli pieni di giocattoli, senza pile, senza teste, spesso anche sporchi. Gli unici giocattoli per cui avevo una fissa strana erano i peluche… non li toccavo mai con le mani sporche.
Potrei stare qui ore a spiegarvi quanto fosse divertente insegnare a bambini inesistenti mentre ero seduta in bagno, o quando io e Jessica in bagno cercavamo “le facce” nelle mattonelle, ma forse diventerei noiosa.
Quanto sarebbe bello però rivivere un giorno qualsiasi, o una domenica di quando eravamo bambini? Riviverla non per fatti importanti, riviverla per le cose semplici, quelle che amavamo fare.
Vorrei tanto che qualcuno mi bussasse alla porta e mi dicesse.. “signorina (sottolineo il signorina), questo pacco è per lei” , per salire le scale di corsa, aprire il pacco e con sorpresa trovarvi dentro un album pieno di foto mai viste. Fotografie di una mia “domenica tipo”, tutte quelle immagini che ho solo nella testa, ma che mi piacerebbe riguardare, con occhi nuovi e attenti.
Questo è il motivo percui mi voglio occupare del “Familyday”. Il familyday non è altro che una giornata qualsiasi, fatta di gesti normali, fatta di piccole cose, ma che un giorno, se mostrate al momento giusto saranno davvero uno dei ricordi più emozionanti da regalare ai vostri figli.
Se trovate queste poche righe interessanti, o se un brivido percorrerà la vostra schiena quando guarderete le immagini qui sotto, contattatemi per avere maggiori informazioni. … vi piacerà lo so…
A DAY WITH …
servizo fotografico spontaneo, fotografie non in posa, fotografo a brescia, fotografa di famiglia, personal photographer. Se stai cercando un servizio fotografico speciale, un ricordo d’infanzia per il tuo bambino, se cerchi un’esperienza e non vuoi accontentarti della classica foto poster fatta in studio, richiedi il catalogo, scrivimi a info@rossellaorizio.it – Insieme creeremo un ricordo meraviglioso!!!!